rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, gli auguri del prefetto e Zingaretti al nuovo questore

Questa Mattina De Matteis ha incontrato il prefetto D'Acunto, poi il saluto del presidente della Regione: "Sinceri auguri di buon lavoro per un incarico così importanti al fine di garantire l'ordine e la sicurezza"

Nel giorno del suo insediamento, questa mattina il nuovo questore di Latina Giuseppe De Matteis ha incontrato il prefetto Antonio D'Acunto. Proprio durante l'incontro D'Acunto ha rivolto a De Matteis "glia uguri più cordiali di proficuo lavoro".

Auguri che sono arrivati anche del governatore del Lazio Nicola Zingaretti. “Voglio rivolgere le mie più sincere felicitazioni al dottor Filippo Santarelli, da oggi alla guida della Questura di Frosinone e al suo predecessore, il dottor Giuseppe De Matteis che sarà invece ora a capo della Questura di Latina - ha dichiarato il presidente della Regione in una nota -.

Ad entrambi giungano i miei più sinceri auguri di buon lavoro per questi incarichi così importanti al fine di garantire l’ordine e la sicurezza per i cittadini del territorio del sud del Lazio ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, gli auguri del prefetto e Zingaretti al nuovo questore

LatinaToday è in caricamento