rotate-mobile
Cronaca

Nuovo singolo per Tony Riggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Tony Riggi esce nel 2015 con un nuovo progetto discografico da solista, un singolo dal titolo "Un ora dei tuoi occhi". Produzione e distribuzione Hammer Music Italia.

Cantautore rocker, anima del gruppo Radioclockmania nato nel 2000 a Latina su idea di Tony Riggi, il quale è sempre stato negli anni il punto fermo della band, al di sopra dei vari cambi di formazione.

Le sue canzoni trattano temi sociali in maniera forte, ne e' la dimostrazione un l'EP di 4 brani pubblicato nel 2010 dal titolo "Ovunque" .

Nello stesso anno vengono scelti tra le migliori nuove proposte della categoria Nuova Generazione del Festival di Sanremo 2010 e entrano a far parte della compilation "Nuova Generazione... 6 tu" prodotta da Curcio Editore e Rai Trade,.

I Radioclockmania hanno partecipato a tantissime manifestazioni, come: Mia Martini Festival, Giro Festival, Festival di Castrocaro Terme, e hanno avuto l'opportunita' di esibirsi come opening act di Articolo 31, Luisa Corna, Stadio, Cugini di Campagna, Christian De Sica e la sua band, Mariella Nava e altri.

Dopo tanti anni passati con il gruppo e varie collaborazioni con vari artisti Tony decide di percorrere una nuova strada ossia quella di solista…..ma chi è Tony Riggi?

Tony è un poliziotto/cantautore,lui ama definirsi poliziotto-rocker, impegnato per vocazione nella giustizia e nel sociale, difatti i testi dei suoi brani non sono altro che le sue esperienze personali tradotte in musica. Il suo brano d'esordio "Un'ora dei tuoi occhi", anch'esso autobiografico, ci fa comprendere l'anima rocker di Tony, ma anche la sua visione della vita notturna nella quale incontra una donna, una donna diversa…..un essere un po' diavolo e un po' angelo….ammaliato dal colore e dall'espressione di questi occhi…..

Il nuovo singolo "Un'ora dei tuoi occhi" sarà disponibile da Marzo 2015 in tutti i digital store.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo singolo per Tony Riggi

LatinaToday è in caricamento