rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Occupano abusivamente uno stabile ad Aprilia, 35 persone denunciate

Il provvedimento al termine di una mirata attività investigativa. Per loro l'accusa è di invasione di edificio: hanno occupato il sito dismesso dell'azienda metalmeccanica "Ex Coming"

Hanno occupato abusivamente uno stabile e sono state tutte denunciate. Si tratta di 35 persone tutte di nazionalità romena; l’episodio si è verificato Aprilia, città non nuova a casi di questo tipo.

Nei primi giorni di settembre il sito dell’Ex Enotria è stato sgomberato da parte delle forze dell’ordine – nella circostanza vennero identificate 52 persone di etnia rom che si erano stabilizzati nella struttura sulla Nettunense -, solo un mese dopo il Comune ha provveduto allo sgombero e alla rimozione di alcune baracche anche in via Carroceto.

Nella giornata di ieri l’ennesimo intervento; i carabinieri del locale comando stazione, infatti, al termine di una mirata attività di indagine, hanno provveduto a denunciare in stato di libertà 35 persone tutte di nazionalità romena, in Italia senza fissa dimora.

L’accusa per loro è di invasione di edificio per aver occupato abusivamente uno stabile industriale dismesso di proprietà dell’azienda metalmeccanica “Ex Coming”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupano abusivamente uno stabile ad Aprilia, 35 persone denunciate

LatinaToday è in caricamento