rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Ombrelloni in spiaggia: occupa abusivamente l’arenile, denunciato

Nei guai un 48enne titolare di un' attività di noleggio per attrezzatura da spiaggia; i carabinieri hanno anche sequestrato 8 ombrelloni. Multe a Ponza durante una serie di controlli dei militari in mare

Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine lungo il litorale pontino.

Nella mattinata di ieri, nella zona di Sant’Agostino a Gaeta, i carabinieri, in azione con la motovedetta nell’ambito di un servizio in materia di polizia marittima, hanno denunciato un uomo di 48 anni per occupazione abusiva di spazio demaniale.

L’uomo, titolare di un’attività di noleggio per attrezzatura da spiaggia, è stato sorpreso ad installare ombrelloni senza alcuna richiesta da parte di utenti, di fatto quindi impedendo il pubblico utilizzo dell’arenile libero ed effettuando un’abusiva occupazione di spazio demaniale.

Al termine dei controlli i militari hanno anche sequestrato 8 ombrelloni.

PONZA - Controlli in materia di polizia marittima da parte delle motovedette dei carabinieri anche sull’isola di Ponza. Sono 8 le contravvenzioni elevate per violazione di ordinanza balneare, violazioni in materia di legge sulla pesca e alle leggi sulla nautica da diporto,; multe per un totale di 1451 euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrelloni in spiaggia: occupa abusivamente l’arenile, denunciato

LatinaToday è in caricamento