rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Occupa spiaggia demaniale con ombrelloni e sdraio in affitto, una denuncia

L'illecito in località piana Sant'Agostino a Gaeta: sequestrata l'attrezzatura a noleggio senza alcun tipo di autorizzazione. Multe anche ad altri stabilimenti per violazioni alle ordinanze sulla sicurezza balneare

Aveva sistemato ombrelloni e lettini mettendoli a noleggio su un tratto demaniale senza alcun tipo di autorizzazione. Lo hanno scoperto i carabinieri nel corso di un controllo in località Sant’Agostino a Gaeta.

I militari della Motovedetta CC816, nel corso di servizi perlustrativi di polizia marittima in ambito demaniale, hanno denunciato un 46enne del luogo ritenuto responsabile del reato di “occupazione abusiva di spazio demaniale”, per aver occupato abusivamente un tratto di spiaggia demaniale con sdraio e ombrelloni pronti al noleggio.

I carabinieri hanno provveduto a sequestrare tutta l’attrezzatura.

I controlli si sono estesi lungo tutto il tratto della fascia costiera a tre stabilimenti balneari e cinque esercizi per l’attività di noleggio delle attrezzature da spiaggia. In tale contesto, sono state elevate due contravvenzioni amministrative per violazioni alle ordinanze sulla sicurezza balneare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa spiaggia demaniale con ombrelloni e sdraio in affitto, una denuncia

LatinaToday è in caricamento