rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Kennedy J.F..C.Agor

Propone sesso a un anziano in cambio di soldi, lui rifiuta e lei lo rapina

Arrestata una 20enne rom che ha aggredito e minacciato l'uomo con un taglierino in viale Kennedy, per poi portargli via portafogli e telefono. Analogo episodio nei giorni scorsi sempre ai danni di un anziano

Scosso e impaurito ha comunque avuto la prontezza di chiamare subito il 113 permettendo l'intervento di una pattuglia che è riuscita a rintracciare la donna che poco prima lo aveva rapinato. E' accaduto questa mattina in viale Kennedy, all’altezza della farmacia comunale, dove un anziano, mentre entrava in macchina, è stato avvicinato da una ragazza di 20 anni che gli ha proposto di fare sesso in cambio di soldi. 

L'uomo ha rifiutato la proposta e la giovane rom ha cacciato fuori un taglierino, lo ha violentemente aggredito e rapinato del telefono e del  portafogli contenete circa 200 euro. Poi è scappata a piedi.

Immediatamente la vittima ha composto il 113 fornendo alla polizia una dettagliata descrizione della donna, permettendo agli agenti di mettersi sulle sue tracce. Dopo poco, infatti, la rom è stata individuata in viale Le Corbusier e alla vista degli uomini in divisa ha anche tentato di scappare ma dopo un breve inseguimento è stata bloccata.

L’arresto è stato compiuto dai poliziotti della squadra volante che, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto telefono e portafogli.

La rom, che ha precedenti, è stata arrestata per rapina e accompagnata presso il carcere femminile di Rebibbia in attesa di essere giudicata. Sono in corso ulteriori indagini e non si esclude la 20enne possa essere l’autrice di un altro episodio analogo accaduto nei giorni scorsi sempre ai danni di un anziano con lo stesso modus operandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Propone sesso a un anziano in cambio di soldi, lui rifiuta e lei lo rapina

LatinaToday è in caricamento