rotate-mobile
Cronaca Torre la Felce / Via Piave

Old Wild West apre anche a Latina, il ristorante a Borgo Piave

Il locale della più grande catena di steak house d'Italia, nota e amata in tutto il territorio nazionale per le location in perfetto stile western aprirà sabato 4 aprile

Aprirà a Latina il prossimo sabato 4 aprile il nuovo ristorante Old Wild West, la più grande catena di steak house d'Italia, nota e amata in tutto il territorio nazionale per le location in perfetto stile western, che ora punta e investe nella provincia pontina.

Si aprono così anche nuove e importanti opportunità di crescita per il territorio e per i suoi abitanti: per l'avviamento del nuovo ristorante, sono stati accuratamente selezionati e formati 30 giovani collaboratori ai quali Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format e punto di riferimento italiano nello sviluppo di ristornati etnici in franchising, ha destinato un percorso formativo di tre settimane all'interno della propria Academy.

"Un investimento - spiegano - che l'azienda friulana compie per ogni apertura, con l'obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano gli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West, nei quali un servizio impeccabile e la selezione delle materie prime sono ritenuti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne italiana e argentina alla griglia e le specialità Tex-Mex, tutto offerto sempre a un prezzo sostenibile".

Il nuovo ristorante aprirà in via Piave, al km 67.700, ed è il numero 14 in regione; si sviluppa su una superficie di 600 metri quadri per un totale di 250 posti a sedere. Una location curata e spaziosa, concepita per vivere un'esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d'America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo, un break veloce e all'insegna del divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Old Wild West apre anche a Latina, il ristorante a Borgo Piave

LatinaToday è in caricamento