rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Omicidio ad Anzio, Leonardo Muratovic ucciso con una coltellata all'addome

I fatti all'alba sulla riviera di Ponente nella zona della movida. Per la vittima, un 26enne di Aprilia, non c'è stato nulla da fare

Si è conclusa tragicamente all’alba di oggi, domenica 17 luglio, una rissa scoppiata davanti ad un locale della Riviera Mallozzi ad Anzio, sul litorale romano.

Leonardo Muratovic, 26enne di Aprilia è morto a causa di una coltellata all’addome. Secondo le prime ricostruzioni la lite sarebbe esplosa alle 2 di questa mattina all’interno del locale, uno dei tanti della riviera di Ponente punto di ritrovo della movida della località balneare, per poi spostarsi all’esterno dove è evidentemente degenerata fino all’accoltellamento del ragazzo con la morte di un ragazzo per il quale non c’è stato nulla da fare: soccorso da un mezzo del 118 e trasportato immediatamente all’ospedale di Anzio il 26enne è deceduto poco dopo il suo arrivo presso il nosocomio. Il colpo inferto ha infatti leso organi vitali.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Anzio e quelli della Squadra mobile di Roma ai quali sono affidate le indagini: sono tuttora in corso gli interrogatori di alcuni amici della vittima per ricostruire le modalità dell’aggressione mentre dell’autore dell’omicidio per ora si sono perse le tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Anzio, Leonardo Muratovic ucciso con una coltellata all'addome

LatinaToday è in caricamento