rotate-mobile
Cronaca

Omicidio ad Ardea: colpito con un cacciavite dal figlio della compagna, muore un 44enne

La tragedia in un’abitazione; 31enne arrestato dai carabinieri

Omicidio ad Ardea: un uomo di 44 anni di origini romene è morto nella serata di ieri, sabato 3 ottobre, durante il trasporto in ospedale dopo essere stato colpito con un cacciavite. I fatti sono avvenuti in un’abitazione in via Fosso dell'Acqua Buona nella città sul litorale laziale intorno alle 21.45. Da quanto si apprende i carabinieri hanno arrestato un giovane di 31 anni, figlio della compagna dell’uomo, raggiunto da due colpi al petto che gli sono risultati fatali.

La tragedia sarebbe avvenuta al culmine di una lite avvenuta fra la vittima e il 31enne. Sull’omicidio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto anche grazie ai racconti del giovane e della madre che era presente in casa.

Come riporta RomaToday, secondo le testimonianze dei due, il 44enne faceva spesso uso di alcol e e in passato si era reso protagonista di episodi di maltrattamenti e violenze contro la donna e contro il figliastro, che però stando a quanto si apprende non lo avevano mai denunciato.  Il 31enne è stato arrestato per omicidio volontario e trasferito presso il carcere di Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Ardea: colpito con un cacciavite dal figlio della compagna, muore un 44enne

LatinaToday è in caricamento