rotate-mobile
Cronaca Fondi

Omicidio a Fondi, un anziano ucciso a coltellate nella sua abitazione

I fatti nel tardo pomeriggio di oggi in via Madonna delle Grazie; la vittima è un uomo di 79 anni. Sul caso indaga la polizia; la prima ipotesi è quella di una rapina finita in tragedia

Un uomo è stato ucciso a coltellate nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 marzo, a Fondi. L’omicidio avvenuto in un’abitazione al secondo piano di una palazzina in via Madonna delle Grazie, non molto lontano dal centro. 

La vittima è un anziano di 79 anni, Vincenzo Zuena, e secondo quanto si apprende è stato ferito mortalmente con diverse coltellate. 

A dare l'allrme, intorno alle 19 di oggi, è stata la moglie della vittima che al momento del suo rientro a casa ha fatto la drammatica scoperta del corpo del marito riverso a terra in una pozza di sangue.

I sanitari del 118 giunti sul luogo della tragedia non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. 

Sul posto la polizia che ha eseguito un accurato sopralluogo nell'abitazione dove è avvenuto l'efferato omicidio alla ricerca di elementi utili a ricostruire quanto accaduto e risalire ai responsabili.

Le indagini sono affidate agli uomini del commissariato di Fondi e della Squadra Mobile. La prima ipotesi seguita dagli investigatori sarebbe quella di una rapina finita in tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Fondi, un anziano ucciso a coltellate nella sua abitazione

LatinaToday è in caricamento