rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Omicidio ad Aprilia, oggi i funerali di Luca Palli. Proseguono serrate le indagini

Alle 15 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo l’ultimo saluto al 48enne ucciso nella serata del 31 ottobre in via Mazzini. Senza sosta le indagini dei carabinieri; fondamentali le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Ad una settimana dall’efferato delitto di via Mazzini ad Aprilia, oggi è il giorno dell’addio a Luca Palli. Si terranno, infatti, nel pomeriggio, i funerali del 48enne ucciso a colpi di pistola nella serata del 31 ottobre in una traversa di via Carroceto. 

Le esequie saranno celebrate alle 15 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo. 

Intanto proseguono serrate le indagini da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Indagini complesse, con tanti nodi ancora da sciogliere per la ricostruzione di quanto accaduto nella serata del 31 ottobre in via Mazzini quando Luca Palli, uscito dal bar in cui si trovava e attirato in un agguato, è stato ferito a morte con tre colpi di pistola. 

Questo quanto emerso dall’autopsia eseguita sul corpo del 48enne sabato pomeriggio dal medico legale Maria Cristina Setacci: tre sono infatti i colpi che hanno raggiunto la vittima, uno al torace, uno al fianco sinistro e un altro sulla fronte. 

Elementi utili  per cercare di risalire agli assassini e al movente dell’omicidio possono arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza su cui continuano a lavorare i militari dell’Arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Aprilia, oggi i funerali di Luca Palli. Proseguono serrate le indagini

LatinaToday è in caricamento