rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Omicidio di Rosa Grossi, oggi i funerali dell’anziana aggredita e picchiata in casa

La donna di 87 anni aggredita e picchiata a morte nella sua abitazione di via Selciatella ad Aprilia. Oggi, lunedì 13 giugno, l'ultimo saluto a Rosa Grossi alle 15.30 nella chiesa di Campoverde

Si terranno oggi, lunedì 13 giugno, nella chiesa San Pietro in Formis, a Campoverde i funerali di Rosa Grossi, l’anziana di 87 anni aggredita e picchiata a morte nella sua abitazione di via Selciatella nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 giugno ad Aprilia. 

La comunità tutta si riunirà oggi pomeriggio alle 15.30 per l’ultimo saluto alla donna deceduta il giorno dopo l’aggressione all’ospedale Goretti di Latina dopo aver lottato per ore tra la vita e la morte. 

Intanto proseguono le indagini dei carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia con l’ausilio del nucleo investigativo di Latina; la pista più accreditata al momento sembra quella della rapina anche se non vengono escluse altre ipotesi. 

L’autopsia eseguita sabato sul corpo della povera anziana ha confermato le prime risultanze: Rosa Grossi è stata vittima di un violento pestaggio a mani nude. Vanno avanti dunque le indagini per risalire al responsabili, o ai responsabili, dell’efferato delitto che ha suscitato rabbia tra i residenti della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Rosa Grossi, oggi i funerali dell’anziana aggredita e picchiata in casa

LatinaToday è in caricamento