rotate-mobile
Cronaca Terracina

Omicidio-suicidio sventato a Terracina, Tintari: “Grazie alla Polizia per la tragedia evitata”

L'intervento dell'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Terracina che rivolge il suo plauso e ringraziamento alla Polizia e annuncia la riapertura dello Sportello per la Prevenzione della violenza sulle donne

Ringrazio di cuore il dottor Ponzo e il personale del Commissariato di P.S. di Terracina per aver evitato un’immensa tragedia traendo in arresto il 55enne potenziale uxoricida-suicida. Se il suo folle progetto avesse trovato compimento si sarebbe trattato di un dramma senza pari che avrebbe colpito la sua famiglia e segnato l’intera comunità terracinese”. 

Queste le parole del vice sindaco e assessore alle Pari Opportunità del Comune di Terracina Roberta Tintari che rivolge il suo plauso e ringraziamento alla Polizia di Stato per aver sventato il possibile omicidio-suicidio a Teracina. 

“La prevenzione in tema di violenza sulle donne rimane lo strumento più efficace a nostra disposizione – prosegue Tintari -. Colgo l’occasione per annunciare che il prossimo 16 marzo verrà riattivato dal Comune di Terracina proprio lo Sportello per la Prevenzione della violenza sulle donne, potenziato nel personale e negli strumenti, grazie all’assunzione dell’incarico da parte dell’associazione Nadyr, particolarmente sensibile ed esperta nella trattazione del tema. 

Questo episodio rappresenta la conferma – conclude il vice sindaco – che non si può e non si deve mai abbassare la guardia su un argomento così importante per la sicurezza, la civiltà e la dignità di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio-suicidio sventato a Terracina, Tintari: “Grazie alla Polizia per la tragedia evitata”

LatinaToday è in caricamento