rotate-mobile
Cronaca Terracina / Piazza Giuseppe Garibaldi

Violenta lite finisce in tragedia a Terracina: muore un giovane

Dramma nella notte a piazza Garibaldi dove un ragazzo ha perso la vita dopo essere stato brutalmente picchiato. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto dopo la mezzanotte in pieno centro

Aveva 33 anni il giovane trovato privo di vita la notte appena trascorsa nella centralissima Piazza Garibaldi a Terracina, all'esterno del bar Artis. I carabinieri della locale compagnia stanno lavorando sulle testimonianze, sugli esiti del sopralluogo e sui filmati delle telacamere del centro, per ricostruire la dinamica, i responsabili e il movente di quanto accaduto. 

Sembrerebbe che il ragazzo, Gino Toni Bellomo, italo-brasiliano, residente a borgo Hermada, sia deceduto al termine di un violento litigio con due ragazzi ma in merito all'identificazione degli stessi non si hanno ancora particolari.

Nella caserma dei carabinieri di Terracina è stata ascoltata per tutta la notte una donna che era presente con lui al momento dei fatti, testimonianza fondamentale per ricostruire lo scenario della tragedia. 

Quando i sanitari del 118 sono intervenuti in piazza Garibaldi vero le 23,30, allertati dai presenti, non hanno potuto far nulla per il giovane, rimasto a terra privo di vita a causa delle percosse ricevute. L'area è stata transennata per permettere lo svolgimento dei rilievi. Al momento della lite sarebbero state presenti diverse persone. 

Sull'episodio stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Terracina e quelli del nucleo investigativo di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite finisce in tragedia a Terracina: muore un giovane

LatinaToday è in caricamento