rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: omicidio di via dei Cinque Archi, chiesti due ergastoli

Questa mattina il pm ha prospettato il massimo della pena per i due albanesi accusati di aver freddato nel giugno di due anni fa il connazionale Ilir Lula. A novembre la sentenza

E’ stato chiesto l’ergastolo per gli imputati dell’omicidio di via dei Cinque Archi di Aprilia che si è consumato il 20 giugno del 2011 e in cui ha perso la vita Ilir Lula.

Nell’udienza che si è svolta oggi in Corte D’Assise a Latina il pubblico ministero Marco Giancristofaro ha tenuto la sua requisitoria, chiedendo il massimo della pena per Xhemi Hysai, 48 anni, albanese, e Gazmir Hoxha, connazionale di 38.

Nella prossima udienza, del 21 novembre, la parola passerà alle difese, poi la sentenza. Secondo l’accusa, dietro il delitto consumato a colpi di arma da fuoco al bar Punto Incontro, in pieno giorno, ci sarebbe una vendetta.

Tre mesi prima in via dei Rutuli venne ucciso un altro straniero. Un collegamento secondo gli inquirenti tra i due episodi, movente legato alla spartizione del traffico di droga e di un giro di prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: omicidio di via dei Cinque Archi, chiesti due ergastoli

LatinaToday è in caricamento