rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Perugia

Aprilia, dramma in famiglia: uccide il figlio dopo una lite

La tragedia si è consumata in via Perugia nella tarda serata di ieri, al culmine dell'ennesimo diverbio. Pietro Fraccaroli, 70 anni, ha ucciso il figlio Fabrizio, 34, con due colpi di fucile

L'ennesima furiosa lite in famiglia, al culmine dell'esasperazione e della follia, finisce in tragedia con due colpi di fucile. A spararli è stato Pietro Fraccaroli, 70 anni, che ha imbracciato l'arma e l'ha puntata verso il figlio Fabrizio, 34 anni, dopo l'ultima, terribile, discussione tra i due. Il dramma si è consumato ieri attorno alle 22.30 nel giardino di una villetta bifamiliare di via Perugia ad Aprilia.

È l'epilogo tremendo di un rapporto tormentato tra padre e figlio, fatto di continue lite. Questo il quadro della tragedia che i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno cominciato a ricostruire, coordinati dal sostituto procuratore Eleonora Tortora. Fabrizio Fraccaroli, che aveva avuto problemi con la giustizia (condannato per rapina e scippo, arrestato per maltrattamenti), viveva con sua moglie e la loro bambina nello stesso villino dei propri genitori e suo fratello maggiore.

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla e poi dagli spari. Il corpo del 37enne è stato ritrovato in una pozzanghera di sangue nel giardino di casa: all'arrivo dei sanitari del 118 era già morto. Il padre è stato trovato visibilmente sotto shock dai carabinieri intervenuti sul posto, che lo hanno condotto in caserma per il primo interrogatorio di prassi. 

Quello di ieri sera è il secondo terribile omicidio - nonché l'ennesimo caso di cronaca nera - che si verifica ad Aprilia negli ultimi giorni. Sabato scorso il cadavere di un rumeno era stato rinvenuto in via dei Cigni: forse un regolamento di conti all'interno della malavita. E sempre nei giorni scorsi il prefetto di Latina aveva aperto alla convocazione di un vertice sull'escalation di fatti criminosi ad Aprilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, dramma in famiglia: uccide il figlio dopo una lite

LatinaToday è in caricamento