Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Terracina / Via Macchia di Piano II

Omicidio a Borgo Hermada, ucciso a colpi di pistola vicino casa

L'agguato nella frazione di Terracina, a pochi metri da casa della vittima, Vincenzo Del Prete di 45 anni, raggiunto dai proiettili mentre era nella sua auto finita poi in un canale di scolo. Indagini a tutto campo

Ucciso vicino casa, raggiunto da diversi colpi di pistola mentre era nella sua auto finita poi in un canale di scolo.

Tutto è accaduto nella serata di ieri, lunedì, a Borgo Hermada; il corpo della vittima, Vincenzo Del Prete, ritrovato intorno alle 22 lungo via Macchia di Piano Terza ancora all’interno della Fiat Panda su cui il 45enne originario di Gaeta stava viaggiando.

Sul posto immediato l’intervento degli uomini del commissariato di Terracina, che ora indagano sul caso insieme alla squadra mobile, i colleghi della scientifica ma anche carabinieri, vigili del fuoco e il personale del 118.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, l’uomo alla guida della sua vettura potrebbe essere stato avvicinato dal killer, anche lui in auto o forse in moto, che avrebbe aperto il fuoco. Quattro o cinque i i colpi esplosi, sentiti dai residenti della zona, che avrebbero raggiunto il 45enne mentre era ancora a bordo dell’auto, andata poi fuori strada finendo nel canaletto.

Tutto lascerebbe dunque pensare ad un vero e proprio agguato; i sopralluoghi sono andati avanti per tutta la notte alla ricerca di elementi utili per ricostruire con esattezza quanto accaduto e per risalire all’esecutore dell’efferato delitto. Indagini avanti senza sosta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Borgo Hermada, ucciso a colpi di pistola vicino casa

LatinaToday è in caricamento