rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga della polizia, 23 persone finiscono in manette

Maxi operazione degli uomini della Questura. Sgominata organizzazione attiva nel capoluogo, dedita al traffico e allo spaccio di stupefacenti e non estranea ad episodi di violenza

Maxi operazione anti droga della polizia di stato di Latina. Ben 23 persone, di nazionalità italiana e nordafricana, sono finite in manette perché considerati membri di un’organizzazione attiva nel capoluogo e dedita al traffico e allo spaccio di stupefacenti.

Il blitz è avvenuto questa mattina all’alba da parte degli uomini della squadra mobile di Latina. Le indagini condotte negli ultimi mesi hanno così permesso di sgominare e mettere in ginocchio l’organizzazione che faceva capo ad alcuni cittadini nordafricani che si rifornivano di droga nei territori campani e si servivano degli acquirenti degli stupefacenti che venivano utilizzati come “pusher” di piccolo taglio.

Secondo i risultati dell’attività investigativa, inoltre, il sistema messo in piedi non era neanche estraneo a lotte per la spartizione del mercato o ad episodi di violenza commessi proprio nel capoluogo e perpetrati contro chi non pagava dosi o debiti.

Tutti i particolari dell’operazione saranno resi noti alle 11.30 in una conferenza stampa in Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga della polizia, 23 persone finiscono in manette

LatinaToday è in caricamento