rotate-mobile
Cronaca Fondi

Operazione Appio Claudio, nuovo arresto per spaccio eseguito in ospedale a Roma

Un altro indagato è finito ai domiciliari nell'ambito dell'inchiesta che nei giorni scorsi ha portato alla luca un giro di droga gestito da due organizzazioni di Fondi in pieno centro cittadino

E’ stato arrestato mentre era ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, originario di Fondi, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratto di un altro arresto scattato nell’ambito dell’operazione “Appio Claudio”, conclusa nei giorni scorsi a Fondi dalla compagnia dei carabinieri di Terracina. L’inchiesta aveva portato alla luce un giro di droga gestito da due organizzazioni di Fondi, che smerciavano le sostanze, in particolare eroina, in pieno centro cittadino.

La nuova ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Fondi questa mattina a Roma presso il reparto dove il 44enne risulta ricoverato. Nelle more della dimissione, l’uomo rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari nell’attuale luogo di cura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Appio Claudio, nuovo arresto per spaccio eseguito in ospedale a Roma

LatinaToday è in caricamento