Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca

Operazione Arpalo, attesa per la perizia sulla ferita di Pasquale Maietta

L'ex presidente del Latina Calcio ed ex deputato è in stato di arresto per associazione a delinquere, piantonato in una clinica di Roma dopo l'incidente con una motozappa

E' attesa per i risultati della perizia disposta dal giudice sulla ferita di Pasquale Maietta, ex presidente del Latina Calcio ed ex deputato, agli arresti da lunedì 16 aprile dopo l'operazione Arpalo. Dopo l'incidente avvenuto circa una settimana prima dell'arresto nella sua villa in via Nascosa mentre utilizzava una motozappa, l'obiettivo è quello di verificare se le sue condizioni di salute attuali siano compatibili con il regime carcerario disposto dal gip nell'ordinanza.

I risultati dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Al momento Maietta si trova ricoverato nella clinica di Roma Pio XI, dove è stato trasferito dopo un primo ricovero all'ospedale San Camillo. Subito dopo l'incidente le sue condizioni erano apparse particolarmente gravi, ma il quadro si è ridimensionato con il passare delle ore.

Nella giornata di ieri, proprio nella struttura sanitaria romana, si è tenuto l'interrogatorio di garanzia davanti al gip Laura Matilde Campoli ma l'indagato ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Arpalo, attesa per la perizia sulla ferita di Pasquale Maietta

LatinaToday è in caricamento