rotate-mobile
Cronaca

Cotral: “Bene indagini sulle manutenzioni. Da subito segnalato anomalie”

L’intervento dell’amministratore delegato di Cotral Giana dopo l’operazione della Guardai di Finanza denominata “Manutenzione Fantasma”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

“Quello delle manutenzioni è un tema con cui ci siamo scontrati fin dai primi giorni del nostro insediamento. Da subito abbiamo informato gli inquirenti - dichiara l’amministratore delegato di Cotral, Arrigo Giana - segnalando tutto ciò che nelle nostre attività di verifica interne era stato rilevato come anomalo

Parallelamente, dal punto di vista organizzativo, abbiamo potenziato le verifiche ispettive interne e attivato la rotazione del personale addetto al controllo al fine di allontanare alcuni dipendenti dalla gestione dei contratti. I controlli rigorosi sulle prestazioni in alcuni casi hanno portato all’esclusione o alla sospensione dall’albo fornitori di alcune ditte aggiudicatarie dei contratti. Proprio per questo motivo abbiamo definito una nuova modalità di affidamento delle attività di manutenzione della flotta in un full service che garantisce l’efficienza dei bus e maggiore efficacia nelle procedure di controllo.

Desidero ringraziare la Magistratura e le Forze dell’Ordine - conclude Giana - che ci aiutano a rendere sempre più trasparente il lavoro che stiamo portando avanti da oltre due anni all’interno della azienda”.

La nota dell’azienda dopo l’operazione della Guardia di Finanza “Manutenzione Fantasma”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotral: “Bene indagini sulle manutenzioni. Da subito segnalato anomalie”

LatinaToday è in caricamento