rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ordine degli avvocati, in 29 in corsa per un posto in Consiglio

Presentate ieri mattina le candidature per le elezioni del 22 e 23 gennaio prossimi

Sono 29 gli avvocati in corsa per un posto nel Consiglio dell’Ordine della provincia di Latina. Ieri mattina alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle candidature tanti erano coloro che da qui al 22 e 23 gennaio prossimi – date in cui si voterà – cercheranno voti tra i colleghi per entrare a far parte dell’organismo di rappresentanza composto da quindici professionisti.

Le richieste giunte alla segreteria sono quelle di Giuseppe Pannone e Katia Pedron (a titolo individuale); poi c’è il Movimento Forense Latina con il consigliere uscente Stefania Caporilli, Chiara De Simone, Massimo Bellomo, Carlo Macci e Giuseppe Pesce; presente anche il gruppo del presidente uscente Gianni Lauretti che ripropone i dieci consiglieri uscenti vale a dire, oltre a Lauretti, Antonella Ciccarese, Pietro De Angelis, Angelo Farau, Pier Giorgio Avvisati, Maria Cristina Sepe, Aldo Panico, Patrizia Soscia, Anna Maria Giannantonio e Alfredo Soldera. Sono inoltre candidati Giovanni D’Erme, Umberto Giffenni e Simone Rinaldi.

Infine scende in campo la formazione che fa riferimento all’avvocato Dino Lucchetti denominata “Insieme per il cambiamento” nella quale corrono Pierluigi Torelli, Umberto Giffenni Aurelio Cannatelli, Marco Scarchilli, Maria Luisa Tomassini, Alessia Verdesca Zain, Denise Degni, Federica Pecorilli, Maria Cristina Vernillo e Maria Clementina Luccone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli avvocati, in 29 in corsa per un posto in Consiglio

LatinaToday è in caricamento