rotate-mobile
Cronaca

Avvocati al voto, presentata la lista di Movimento Forense Latina

Entro domani alle 12 dovranno essere depositate tutte le candidature per il Consiglio dell'Ordine. Elezioni il 22 e 23 gennaio

E’ stata depositata questa mattina presso la segreteria dell’Ordine degli avvocati in Tribunale la prima lista di candidati per il rinnovo del Consiglio forense della provincia di Latina le cui elezioni si terranno il 22 e 23 gennaio prossimi.

Si tratta della formazione  del Movimento Forense Latina che si presenta con cinque concorrenti: oltre al consigliere uscente Stefania Caporilli, corrono per un posto all’interno dell’organismo Chiara De Simone, Massimo Bellomo, Carlo Macci e Giuseppe Pesce. Entro domani alle 12 – termine ultimo per presentare le candidature – si conosceranno i nomi degli altri concorrenti.

Ha già annunciato la sua ricandidatura il presidente uscente Gianni Lauretti e con lui correranno i consiglieri uscenti che a lui fanno capo: si tratta di Antonella Ciccarese, Pietro De Angelis, Angelo Farau, Pier Giorgio Avvisati, Maria Cristina Sepe, Aldo Panico, Patrizia Soscia, Anna Maria Giannantonio e Alfredo Soldera. A questi potrebbero aggiungersi anche avvocati che decidono di correre singolarmente come prevede del resto il regolamento. Gli avvocati iscritti al foro pontino possono esprimere ciascuno dieci preferenze mentre i componenti del Consiglio saranno quindici e resteranno in carica per il quadriennio 2019/2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocati al voto, presentata la lista di Movimento Forense Latina

LatinaToday è in caricamento