rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un nuovo logo per l'Ordine degli Avvocati di Latina: lo ha disegnato uno studente

In Tribunale la presentazione ufficiale dell'ideogramma vincitore del concorso tra gli studenti del Liceo Artistico. Premiato il lavoro di Simone Papasidero

L’Ordine degli avvocati si rifà in qualche modo il look aggiornando il proprio logo. Così domani mattina alle 11 presso l’aula della Corte di Assise del Tribunale sarà ufficialmente presentato il nuovo ideogramma dell’associazione professionale e nella stessa sede verrà premiato l’autore dell’elaborato.

L’Ordine si è infatti rivolto al liceo artistico Statale di Latina, in collaborazione con il quale è stato indetto un concorso di idee che ha coinvolto gli alunni del IV e V anno dell’istituto. Le migliori dieci proposte progettuali sono quindi state valutate da un’apposita commissione composta da membri del Consiglio dell’Ordine e da professori del Liceo, che ha individuato il progetto vincitore.

Domattina dunque la cerimonia nella quale verrà premiato l’ideatore dell’elaborato risultato il migliore, Simone Papasidero studente del liceo artistico. Alla cerimonia presenzierà, oltre al Consiglio dell’Ordine e al suo presidente Gianni Lauretti, una delegazione di studenti dell'istituto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo logo per l'Ordine degli Avvocati di Latina: lo ha disegnato uno studente

LatinaToday è in caricamento