Riapre il Palabianchini, ma solo per gli allenamenti e solo di giorno

La deroga resterà valida fino al 7 settembre solo per le ore diurne e potranno accedere fino a un massimo di 50 persone, tra sportivi e staff tecnico. Lo ha comunicato il sindaco Damiano Coletta

Il Palazzetto dello Sport torna a diposizione delle società sportive. Lo ha comunicato il sindaco Damiano Coletta. Si tratta di una deroga diposta dall''Uffico gestione e manutenzione impianti sportivi che ha validità fino al 7 settembre, data indicata per il presumibile completamento degli accertamenti tecnici e dell'esecuzione delle opere a corredo.

La disposizione tiene conto delle verifiche sulla sicurezza eseguite nei giorni scorsi dall’ingegner Pier Paolo Capponi che hanno attestato la possibilità di utilizzare la palestra rispettando alcune prescrizioni: la palestra del Palazzetto dello Sport potrà essere utilizzata per i soli allenamenti; potranno accedere un massimo di 50 persone, esclusivamente tra tra atleti e staff tecnico (con l'esclusione del pubblico; la struttura potrà essere utilizzata soltanto nel periodo diurno nelle more del pieno ripristino delle luci di sicurezza indicanti le vie di esodo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
LatinaToday è in caricamento