rotate-mobile
Cronaca

Riapre il Palabianchini, ma solo per gli allenamenti e solo di giorno

La deroga resterà valida fino al 7 settembre solo per le ore diurne e potranno accedere fino a un massimo di 50 persone, tra sportivi e staff tecnico. Lo ha comunicato il sindaco Damiano Coletta

Il Palazzetto dello Sport torna a diposizione delle società sportive. Lo ha comunicato il sindaco Damiano Coletta. Si tratta di una deroga diposta dall''Uffico gestione e manutenzione impianti sportivi che ha validità fino al 7 settembre, data indicata per il presumibile completamento degli accertamenti tecnici e dell'esecuzione delle opere a corredo.

La disposizione tiene conto delle verifiche sulla sicurezza eseguite nei giorni scorsi dall’ingegner Pier Paolo Capponi che hanno attestato la possibilità di utilizzare la palestra rispettando alcune prescrizioni: la palestra del Palazzetto dello Sport potrà essere utilizzata per i soli allenamenti; potranno accedere un massimo di 50 persone, esclusivamente tra tra atleti e staff tecnico (con l'esclusione del pubblico; la struttura potrà essere utilizzata soltanto nel periodo diurno nelle more del pieno ripristino delle luci di sicurezza indicanti le vie di esodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Palabianchini, ma solo per gli allenamenti e solo di giorno

LatinaToday è in caricamento