rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Bruno Buozzi

Cerimonia in tribunale per l’avvocato Censi. Sabato a San Luca i funerali

Ancora sotto shock la comunità di Latina per la morte del noto avvocato del capoluogo. Questa mattina cerimonia di commemorazione in tribunale, mentre l’ultimo saluto si terrà il 26 dicembre alle 10 nella chiesa di san Luca

E’ ancora sotto shock Latina per la morte dell’avvocato Paolo Censi. Una notizia che ha sconvolto un’intera comunità incredula e che non riesce a trovare risposte alle tante domande.

Una comunità che sabato mattina nella chiesa di San Luca, dove si celebreranno i funerali, si riunirà per dare l’ultimo saluto al noto legale che nella mattinata di ieri si è tolto la vita nel suo studio di piazza Buozzi.

Per gli inquirenti sembrano esserci ormai pochi dubbi sull’ipotesi del suicidio. Per oggi è prevista l’autopsia sul cadavere del professionista dopodiché la salma potrà tornare a disposizione dei familiari.

Grandissima la partecipazione e tanta commozione questa mattina a partire dalle 12 nell’aula della Corte d’Assise del tribunale di Latina per la cerimonia di commemorazione voluta dai suoi colleghi per ricordare ancora una volta Paolo Censi. Ua cerimonia che arriva a poco più di 24 ore dalla tragedia che si è compiuta a pochi metri di distanza dal palazzo di giustizia e organizzata dll’Ordine degli avvocati e della Camera Penale che il noto avvocato del capoluogo ha presieduto per anni.

Poi sabato 26 dicembre alle 10 nella chiesa di San Luca si terranno i funerali per dare l’ultimo saluto all’avvocato scomparso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia in tribunale per l’avvocato Censi. Sabato a San Luca i funerali

LatinaToday è in caricamento