rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Parco di Collina dei Pini, operai a lavoro: con il 2016 l’apertura al pubblico

Da oggi in corso un intervento di manutenzione e pulizia del verde, delle strutture ludiche e di tutta l’area che si trova nel quartiere a nord della città. Secondo i programmi del Comune di Cisterna, i lavori termineranno all’inizio del nuovo anno

Con l’arrivo dell’anno nuovo il parco di Collina dei Pini aprirà al pubblico. Questa le rassicurazioni da parte dell’amministrazione di Cisterna.

Operai a lavoro da questa mattina, quando è stato avviato un intervento di manutenzione e pulizia del verde, delle strutture ludiche e di tutta l’area che si trova nel quartiere a nord della città.

I lavori si protrarranno fino alla prima settimana del 2016 e, secondo i programmi dell’amministrazione comunale, verranno immediatamente seguiti da una piccola cerimonia di inaugurazione.

L’area fa parte delle opere di urbanizzazione create nel 2011 insieme al centro commerciale adiacente ma, per una serie di questioni burocratiche, è rimasta interdetta al pubblico nel corso di questi anni.

“Dopo aver incontrato i rappresentanti dei residenti del quartiere – commenta Marco Muzzupappa, vicesindaco nonché assessore ai Bandi Europei, Personale, Patrimonio, Arredo Urbano, Ecologia, Verde Pubblico – ci siamo impegnati con tutti i cittadini ad intervenire sull’area entro la fine dell’anno. L’impegno è stato mantenuto e presto daremo ai residenti di Collina dei Pini il parco che attendevano da tempo”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di Collina dei Pini, operai a lavoro: con il 2016 l’apertura al pubblico

LatinaToday è in caricamento