rotate-mobile
Cronaca

LatinaToday regala i biglietti per Rainbow MagicLand, scopri come fare

Manda la foto che ritrae il tuo animale e partecipa alla sfida "L'animale più simpatico di Latina", oppure commenta le immagini e potrai vincere gli ingressi per il parco dei divertimenti

Latina Today vi regala altri biglietti per Rainbow MagicLand e così la possibilità di trascorrere un’intera giornata nel parco dei divertimenti di Valmontone.

Le modalità per partecipare – le sfide sono aperte fino all’8 luglio - sono due.

Potete inviare – ma prima dovete registrarvi al sito – una foto del vostro animaletto domestico che parteciperà alla sfida “L’animale più simpatico di Latina”. Le tre immagini che riceveranno più voti permetteranno ai padroni dei rispettivi animaletti di vincere tre ingressi omaggio a testa.

L'animale più simpatico di Latina

Mi raccomando, le foto vanno inviate solo tramite posta elettronica all’indirizzo latinatoday@citinews.it e nella mail indicate il vostro nome e cognome e il nome del nostro animale ritratto.

Ma non è finita qui. I primi utenti che commenteranno la foto (non valgono i commenti nella pagina della sfida ma quelli alla foto dell'animale) di quelli che poi saranno i tre animali più votati (vincerà quindi il primo commento per ognuna delle tre foto più votate) si aggiudicheranno anche loro tre biglietti gratuiti a testa. 

Si può partecipare solo se si è registrati al sito. Per registrarsi cliccare qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LatinaToday regala i biglietti per Rainbow MagicLand, scopri come fare

LatinaToday è in caricamento