rotate-mobile
Cronaca

“Parlo col Rap”, è subito successo per l’album d’esordio degli Abslout

Uscito sul mercato digitale il 16 dicembre, l’album della band di Latina in poche ore ha raggiunto, su iTunes, la 58esima posizione della classifica generale e la quinta di quella dedicata alla musica hiphop-rap

E’ subito successo per l’album d’esordio degli Absolut. Uscito sul mercato digitale il 16 dicembre, “Parlo con il Rap” (questo il titolo palindromo dell'album d'esordio della band di Latina) ha subito ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico.

In poche ore ha raggiunto, su iTunes, la 58esima posizione della classifica generale e la numero 5 di quella dedicata alla musica hiphop-rap.

Un successo preannunciato per la gruppo rap pontino, grazie agli ottimi risultati conseguiti nelle selezioni di Sanremo Giovani, dove i 3 ragazzi ( "Iron" Michele Orlando, "Darrel" Alberto D'Annizzo, “Dj And" Andrea Bruzzese) hanno raggiunto le fasi finali con il singolo attualmente in rotazione radiofonica intitolato “Senza di noi… Niente”, brano che vanta la featuring di Gabri - El, vocalist degli Studio 3.

“Parlo col rap” contiene 8 tracce ed è il risultato di un lavoro durato 2 anni, maturato in studio e in esperienze live che hanno portato il gruppo in tutta Italia. Nell'album è presente un'altra feat dall'indubbio valore artistico, il brano “Ti lascio andare” accompagnato dalla splendida voce di Giordana Angi.

La produzione artistica dell'album è stata curata da Lorenzo Rossi Sturani, il figlio di Vasco Rossi, quella esecutiva da Marco Napoli e Stefano Bossa per la GR MUSICA di Gianni Rodo, editore degli Absolut.

"E' solo l'inizio, gli Absolut lasceranno il segno”, questo il commento dello Staff della band non appena pubblici i risultati di vendita dell'album. In attesa del live di presentazione del cd fisico, in programma a Latina per il 25 gennaio, gli Absolut saranno impegnati in un tour radiofonico per la promozione dell'album.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Parlo col Rap”, è subito successo per l’album d’esordio degli Abslout

LatinaToday è in caricamento