rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cisterna di Latina

Week end di Pasqua al Giardino di Ninfa, bus navetta da Cisterna

Il servizio operativo anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, così come del 25 aprile. Le corse partiranno in piazza Salvo D'Acquisto, di fronte la stazione ferroviaria per arrivare a Ninfa e viceversa

Un tuffo nel “più bel giardino del mondo” per il fine settimana di Pasqua e per il 25 aprile.

Non s’interrompe nemmeno in occasione delle festività, infatti, il servizio di trasporto pubblico dalla stazione ferroviaria di Cisterna al Giardino di Ninfa (e ritorno) per consentire a cittadini e soprattutto ai turisti provenienti dalla Capitale, e non solo, di trascorrere una giornata a contatto con la natura e di scoprire o riscoprire le bellezze offerte dal nostro territorio.

Il servizio delle navette bus da Cisterna a Ninfa, istituito dal Comune di Cisterna in collaborazione con la ditta di trasporti pubblici Ronci Benedetto srl e la Fondazione Roffredo Caetani Onlus, costa 2,50 euro a corsa, ed è disponibile tutte le giornate di apertura al pubblico del Giardino.

Un servizio che ha riscontrato un buon gradimento e che già conta un crescente numero di richieste all’indirizzo infoturismo@comune.cisterna.latina.it.

La navetta bus presente in piazza Salvo D’Acquisto, di fronte la stazione ferroviaria, osserverà i seguenti orari: 9:25 – 10:20 – 11:20 - 14:20 – 15:20 – 16:35 (sabato); 9:30 – 11:30 – 14:15 – 15:15 – 16:35 (domenica). Le partenze possono variare in base all’orario di arrivo dei treni alla stazione di Cisterna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end di Pasqua al Giardino di Ninfa, bus navetta da Cisterna

LatinaToday è in caricamento