rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Passerelle fatiscenti sul Lungomare Circe, Comune: “Saranno rimosse e sostituite”

L’intervento dell’assessore ai Lavori Pubblici di Terracina Caringi: “Dispiaciuto per il ritardo, ma il disagio sarà eliminato a giorni”

Saranno rimosse e sostituite le due passerelle fatiscenti installate sul Lungomare Circe per la discesa in spiaggia di passeggini e disabili. E’ il contenuto di una determina dirigenziale del Comune di Terracina che autorizza la sostituzione delle due strutture esistenti, una all’altezza di via Calabria e l’altra in corrispondenza di via Campania.

Il commento arriva dall’assessore ai Lavori Pubblici Luca Caringi. “Si tratta di un obiettivo importante per me e per tutta l'Amministrazione già da mesi - evidenzia -. L’avvicendamento del Dirigente alla guida del settore e una serie di incombenze hanno rallentato la macchina amministrativa. Di questo mi dolgo, ma spesso i ritardi non dipendono dalle volontà. 

Comunque è questione di pochissimi giorni e anche questo disagio verrà eliminato. Siamo consapevoli del dovere di fornire servizi ai cittadini, in particolare a chi vive un disagio. Il nostro impegno è massimo in questo senso e la ricerca di procedure che velocizzino i tempi burocratici rientra tra gli obiettivi primari dell’azione amministrativa, compatibilmente con la mole di lavoro che grava sugli Uffici verso i quali rinnovo il mio ringraziamento per l’impegno che profondono ogni giorno”.

passerelle_rotte_terracina_comune

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passerelle fatiscenti sul Lungomare Circe, Comune: “Saranno rimosse e sostituite”

LatinaToday è in caricamento