Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca Borgo Sabotino

Villaggio della Legalità di Libera, Pd nazionale a Borgo Sabotino

Una delegazione del partito sarà al villaggio "Serafino Famà" dove si sta svolgendo il campo di volontariato e mediattivismo che coinvolge centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia

Ha preso il via lo scorso 16 luglio e proseguirà fino al prossimo 24 luglio “E!state Liberi”, l’iniziativa promossa da Libera.

Nel Villaggio della Legalità “Serafino Famà” di Borgo Sabotino è in corso il campo di volontariato e mediattivismo che coinvolge centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia. Negli incontri di formazione i volontari saranno formati e preparati sulle tecniche e gli strumenti utili alla comunicazione multimediale in questa fase di evoluzione delle tecnologie.

E per domani mattina, venerdì 20 luglio,  alle 11, nella sede di Borgo Sabotino è prevista la visita di una delegazione del Partito Democratico nazionale che si recherà presso il Villaggio della Legalità.

La delegazione sarà formata da: Laura Garavini, capogruppo commissione Antimafia, Domenico Petrolo, dipartimento Informazione, Luca Di Bartolomei, coordinatore dipartimento Sicurezza,  Jean Leonard Touadi responsabile Sicurezza Pd Lazio, Enzo Foschi, consigliere Regione Lazio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio della Legalità di Libera, Pd nazionale a Borgo Sabotino

LatinaToday è in caricamento