"Per sempre malgrado tutto", la commedia di Pino Insegno e Alessia Navarro in scena a Roma

Lo spettacolo, scritto dall'attrice di Cori e dal marito che ne sono anche protagonisti, al Teatro Marconi dal 21 al 26 febbraio. Divertimento, romanticismo e commozione sono gli ingredienti principali di questo compendio dei rapporti interpersonali d'amore

"Per sempre malgrado tutto": arriva al Teatro Marconi di Roma la commedia esilarante scritta a quattro mani dall'attrice di Cori Alessia Navarro e dal marito Pino Insegno; commedia che, con la regia di Alessandro Prete e le musiche di Stefano Mainetti, vede i due artisti anche nel ruolo dei protagonisti.

In un atto unico di settanta minuti c'è tutto quello che si vorrebbe sapere sulla propria storia d'amore ma non si osa mai chiedere. Il pubblico si rispecchierà in questa coppia che attraverserà tutte le emozioni tipiche di una vita insieme.

"Il tutto potrebbe riassumersi come se fosse una ricetta gastronomica - spiegano Pino Insegno e Alessia Navarro - la preparazione di questa pietanza, molto saporita e gustosa, che chiameremo 'amore in agro dolce', avviene in più tempi: prima i protagonisti vengono cotti sul fuoco della passione, per poi essere messi in forno con una spennellata di odio, quanto basta per far raggiungere ai due una leggera crosticina croccante di incomunicabilità. La coppia, avvolta da una deliziosa pellicola dorata, risulta tenera e succosa e viene servita con un sughetto realizzato da porte sbattute in faccia, amalgamate da grosse quantità di sorrisi".

Divertimento, romanticismo e commozione sono gli ingredienti principali di questo compendio dei rapporti interpersonali d'amore. Succede tutto in una notte. L'uomo, cinquantenne, e la donna, più giovane di lui, si allontanano e si riavvicinano in continuazione, come un elastico. La paura di entrambi fa sì che quando uno dei due si avvicina, l'altro si allontana.

Lo spettacolo andrà in scena dal 21 al 26 febbraio, dal martedì al sabato alle 21:00; il mercoledì e la domenica alle 17:30. 

per_sempre_malgrado_tutto_navarro_insegno-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus Latina: la curva non scende, 244 nuovi casi in provincia. Altri 3 decessi

  • Coronavirus, la curva continua a salire: altri 236 casi, ancora sette morti in 24 ore

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus, racconto dal reparto dei pazienti gravi: "Covid contagiosissimo e pericoloso. L'età si abbassa"

Torna su
LatinaToday è in caricamento