rotate-mobile
Cronaca

Un percorso per runners nei giardinetti pubblici, il taglio del nastro a Latina

Dopo la conferenza di presentazione in Comune, l'inaugurazione del percorso permanente di running nato dall'accordo stretto con la Fidal nell'ambito del "Progetto Parchi"

Un percorso per runners realizzato all’interno del Parco comunale. 

Nato dall’accordo stretto con la Fidal nell’ambito del “Progetto Parchi” curato dalla Federazione Italiana Atletica Leggera in collaborazione con l’Anci, sarà presentato lunedì 26 giugno alle 10.15 in Comune, nel corso di un incontro nella sala Enzo De Pasquale. 

Contestualmente, per coinvolgere il mondo dei runners e i rappresentanti delle associazioni e del terzo settore la Fidal, sarà presentata anche la prima edizione della Mezza Maratona Multireligiosa per la Pace e la Fede, promossa congiuntamente con Roma Capitale e il Pontificio Consiglio della Cultura, in programma a Roma il prossimo 17 settembre.  

Oltre al sindaco Damiano Coletta, interverranno alla conferenza Cosimo Bianchi in qualità di responsabile Fidal per il “Progetto Parchi” e Roberto De Benedittis, coordinatore della Mezza Maratona. 

Al termine della presentazione si raggiungeranno i giardinetti pubblici per il taglio del nastro del percorso permanente di running.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un percorso per runners nei giardinetti pubblici, il taglio del nastro a Latina

LatinaToday è in caricamento