rotate-mobile
Cronaca Gionchetto / Via Epitaffio

Grossa perdita da una condotta in via Epitaffio, disagi e cittadini senz'acqua

Mattinata d'inferno nella zona di via Epitaffio alla periferia di Latina a causa di una grossa perdita d'acqua. Interrotto il flusso idrico nel quartiere; sul posto i tecnici di Acqualatina e i vigili del fuoco

Mattinata d’inferno nella zona di via Epitaffio dove una grossa perdita d’acqua ha creato non pochi disagi.

La strada è allagata e i cittadini sono rimasti senza acqua. E’ accaduto all’altezza della Bodema lungo la strada che porta a Latina; sul posto vigili del fuoco e i tecnici di Acqualatina a lavoro da ore per ridurre i disagi causati dalla perdita e da una successiva voragine che si è formata a seguito della rottura della conduttura.

Come fanno sapere dalla stressa Acqualatina l’interruzione del flusso idrico che si è reso necessario - che interessa via Epitaffio nel tratto tra via Congiunte, via Gran Sasso e le traverse collegate, e via Pantanaccio - dovrebbe durare fino alla serata di oggi - il ripristino del servizio era stato inizialmente annuciato per le 17 di oggi -.

“Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 21.30, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione” si legge in una nota della società. Dalle 15 disponibile servizio sostitutivo a mezzo di autobotte in via Congiunte presso il parcheggio del supermercato Carrefour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossa perdita da una condotta in via Epitaffio, disagi e cittadini senz'acqua

LatinaToday è in caricamento