Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia

Grossa perdita d'acqua in zona Montarelli ad Aprilia, ancora una giornata di disagi

A causa della grossa perdita, i problemi per i cittadini della zona di Aprilia proseguiranno fino alla giornata di martedì 22 settembre. Acqualatina: "Tecnici a lavoro per ripristinare il normale servizio"

Ancora 24 ore di disagi per i cittadini di Aprilia. La grossa perdita idrica in zona Montarelli continua a dare problemi e i tecnici di Acqualatina sono ancora a lavoro.

La stessa Acqualatina, infatti, fa sapere che fino a domani, martedì 22 settembre, nella zona si verificheranno ancora abbassamenti di pressione nei piani alti delle abitazioni; inizialmente la società aveva fatto sapere che i disagi sarebbero dovuti rientrare nella giornata di oggi.

I tecnici di Acqualatina sono al  lavoro per ripristinare il normale servizio - si legge in una nota della Spa -. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 18:00 di domani 22 settembre 2015, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione”.

Si informa inoltre che , è disponibile un servizio sostitutivo a mezzo autobotte in via Salvatore di Giacomo  davanti la chiesa/ scuola elementare in zona Montarelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossa perdita d'acqua in zona Montarelli ad Aprilia, ancora una giornata di disagi

LatinaToday è in caricamento