rotate-mobile
Cronaca

Perdite nella condotta idrica, senz'acqua i comuni di Latina, Sabaudia e Pontinia

La società Acqualatina annuncia un intervento di riparazione che sarà effettuato nella notte e comporterà l'interruzione del flusso idrico dalle 22 di questa sera, 18 luglio, fino alle 5 di domani

Nuovi lavori da parte della società Acqualatina per la riparazione della condotta adduttrice di via Migliara 46 proveniente dalla centrale Sardellane. Questa sera i tecnici della società ripareranno due perdite sotterranee a circa 3 metri di profondità posizionate in punti diversi della condotta. I lavori consentiranno di  scongiurare problemi di approvvigionamento su tutti i comuni serviti dalla condotta.

L’intervento richiederà però un’interruzione del flusso idrico in diversi comuni dell’Ato4. Al fine di limitare i disagi, i lavori verranno effettuati nelle ore notturne e l’interruzione avrà luogo dalle 22 di oggi, martedì 18 luglio, fino alle 5 di domani.

Senz’acqua l’intero comune di Latina, tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo Santa Maria e Latina Scalo; Sezze, solo nel tratto della Migliara 46; gli interi comuni di Pontinia e Sabaudia; Terracina, solo Colle La Guardia 1 e 2; San Felice Circeo, solo Borgo Montenero e la zona bassa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdite nella condotta idrica, senz'acqua i comuni di Latina, Sabaudia e Pontinia

LatinaToday è in caricamento