rotate-mobile
Cronaca Roccagorga

Diciottenne attirato in un luogo isolato, pestato a sangue e accoltellato

L'inquietante episodio è avvenuto nel comune di Roccagorga. Il caso è affidato ai militari dell'Arma che indagano per rintracciare i responsabili. La vittima ricoverata in ospedale

Pestato a sangue e accoltellato alle gambe. L'inquietante episodio su cui indagano i carabinieri è avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 maggio nel piccolo paese di Roccagorga e la vittima è un ragazzo di appena 18 anni. Il giovane è stato soccorso e poi trasferito e ricoverato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. E' già stato ascoltato dai militari ma a quanto pare non ha fornito elementi utili alle indagini. I carabinieri però sarebbero già vicini a chiudere il cerchio.

Secondo la ricostruzione, il 18enne sarebbe stato attirato in un luogo isolato dai suoi aggressori e poi picchiato selvaggiamento e ferito a una gamba con un'arma da taglio. Successivamente abbandonato in un altro luogo, dove il ragazzo, nonostante fosse tramortito dalle botte, è riuscito a chiedere aiuto a un residente della zona che ha potuto allertare i soccorsi. Ora il caso è affidato ai militari dell'Arma. Le modalità del pestaggio lasciano ipotizzare un regolamento di conti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diciottenne attirato in un luogo isolato, pestato a sangue e accoltellato

LatinaToday è in caricamento