rotate-mobile
Cronaca Piccarello

Pestaggio al Carrefour, vigilante aggredito a bottigliate: caccia ai responsabili

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri al supermercato del Piccarello. Al vaglio della polizia i filmati della videosorveglianza

Violenta aggressione nel pomeriggio di ieri al supermercato Carrefour del Piccarello. Tre persone hanno aggredito uno degli addetti alla sicurezza dell'esercizio commerciale, lanciandogli addosso merce afferrata dagli scaffali e colpendolo con una bottiglia. Tutto è nato, secondo la ricostruzione della Squadra Volante intervenuta sul posto, perché il vigilante si era insospettito dall'atteggiamento dei tre e aveva cominciato a monitorarli e seguirli all'interno del negozio. Ne è nata un'improvvisa discussione, presto degenerata in un violento pestaggio avvenuto sotto gli occhi di diversi testimoni. 

La vittima è stata soccorsa da un'ambulanza e portata al pronto soccorso dell'ospedale Goretti. Intanto è scattato l'allarme alle forze dell'ordine ma quando le pattuglie della Volante hanno raggiunto il supermercato del Piccarello, gli aggressori si erano già dileguati. Ora la polizia sta vagliando i filmati delle videocamere di sorveglianza che hanno certamente immortalato la sequenza dell'aggressione e poi la fuga. Ora è caccia ai responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio al Carrefour, vigilante aggredito a bottigliate: caccia ai responsabili

LatinaToday è in caricamento