rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Piano del Parco, un'assemblea pubblica per coinvolgere i cittadini

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro voluto dall'amministrazione comunale di Sabaudia per illustrare i dettagli del documento. Sulla home page del sito del Comune un'apposita sezione da cui è possibile scaricarlo

Il Comune di Sabaudia ha voluto condividere con i cittadini i punti salienti del Piano del Parco, pubblicato sul Burl lo scorso 1 agosto e ora al vaglio dell’amministrazione per eventuali osservazioni, così come previsto dalla normativa vigente.

Foto assemblea pubblica Piano del Parco 2-2-2

Mercoledì 30 agosto, infatti, l’ente si è fatto promotore di un’apposita assemblea pubblica illustrativa sul documento: gli architetti Gurgone e Tomassetti hanno illustrato ai presenti il Piano del Parco e la sua ricaduta sulla città e sul suo territorio, al fine di informare e coinvolgere in maniera mirata e propositiva la cittadinanza. Presenti, per i saluti istituzionali, anche il sindaco Giada Gervasi e l’assessore all’Urbanistica Innocenzo Angelo D’Erme.

Il Comune ricorda che, per chi volesse prendere conoscenza dell’intero documento, sulla home page del sito istituzionale è stata inserita un’apposita area dove è possibile scaricare il “Piano del Parco”. In aggiunta è stato istituito l’indirizzo mail propostepianoparco@comune.sabaudia.latina.it al quale i cittadini potranno presentare le loro proposte al Piano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano del Parco, un'assemblea pubblica per coinvolgere i cittadini

LatinaToday è in caricamento