rotate-mobile
Cronaca Monte San Biagio

Scoperta coltivazione di marijuana a Monte San Biagio, sequestrate 69 piante

L'operazione dei carabinieri che hanno arrestato un 41enne e un 34enne sorpresi in flagranza di reato mentre irrigavano le 69 piante. Arrestato un giovane a Fondi trovato con 125 grammi di papavero da oppio

Una vera e propria piantagione di marijuana in mezzo alla vegetazione: questo quanto scoperto dai carabinieri in località Portaturo a Monte San Biagio.

Nell’ambito dell’operazione i militari hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 41enne di Fondi e di un 34enne di Terracina sorpresi mentre irrigavano le 69 piante dell’altezza di circa due metri.

Le piante, nascoste in un terreno insidiato dalla fitta vegetazione, sono state poste sotto sequestro mentre per i due, arrestati al termine di mirate indagini per coltivazione abusiva di sostanze stupefacenti, sono stati disposti i domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

FONDI - A Fondi, invece, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di 25 anni di nazionalità indiana trovato in possesso, al termine di una perquisizione domiciliare, di 125 grammi di papavero da oppio essiccato. 

oppio_arresto_fondi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta coltivazione di marijuana a Monte San Biagio, sequestrate 69 piante

LatinaToday è in caricamento