rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Piante di marijuana nel patio della sua villa, arrestato 21enne di Aprilia

Blitz di squadra mobile e agenti del commissariato al termine di accertamenti e servizi di appostamento. Gli agenti lo trovano intento nella cura delle sue piante, dell'altezza di due metri

Prosegue incessante l’attività Questura di Latina, impegnata quotidianamente nel contrasto dei reati in genere, anche in provincia.

L’attività investigativa svolta dagli uomini del Commissariato di Cisterna e della Squadra Mobile ha consentito di trarre in arresto Andrea P., 21 anni, per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Il giovane nel patio della sua villa di Aprilia coltivava indisturbato una vera e propria piantagione di marijuana, destinata ai giovani apriliani e di Latina, il cui profitto gli consentiva un tenore di vita agiato.

Nel pomeriggio, al termine di specifici e mirati accertamenti e appostamenti, gli agenti sono piombati all’interno della villa dove lo hanno trovato intento alla cura delle sue piantine.

La perquisizione effettuata ha consentito di sequestrare diverse piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri ciascuna. Questa mattina la convalida dell’arresto ed eventuale giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana nel patio della sua villa, arrestato 21enne di Aprilia

LatinaToday è in caricamento