rotate-mobile
Cronaca Europa / Via Amsterdam

Professoressa coltiva marijuana, tre piante in casa: denunciata 37enne

Durante la perquisizione nella sua abitazione sono state rinvenute le piante alte circa due metri poi sequestrate. La donna ha giustificato la coltivazione con l'uso personale

Professoressa con l’hobby della coltivazione della marijuana. Scoperta dalla polizia una donna di 37 anni del capoluogo è stata denunciata per coltivazione di sostanza stupefacente.

Durante una serie di mirati servizi dal personale della terza sezione della squadra mobile volti ad individuare soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti, una perquisizione è stata condotta all’interno dell’abitazione della donna in via Amsterdam a Latina.

Di qui la sorpresa per gli agenti che hanno rinvenuto 3 piante di marijuana alte circa 2 metri coltivate dalla stessa 37enne, la quale avrebbe giustificato la sua condotta dicendo che si trattava uso personale.

La professoressa, incensurata e precaria, è stata denunciata mentre le piante sono state poste sotto sequestro.

Si tratta dell’ennesimo arresto di “coltivatori” fai da te nella provincia pontina; solo ieri in manette è finito un agricoltore che al confine di Aprilia aveva allestito un campo con 20 piante di marijuana tra quelle di pesco e il giorno prima, sempre nello stesso comune pontino, un uomo che in casa aveva 4 piante di “maria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professoressa coltiva marijuana, tre piante in casa: denunciata 37enne

LatinaToday è in caricamento