rotate-mobile
Cronaca

Coltivano marijuana sul balcone di casa, due denunce. Era destinata alla movida pontina

L'operazione della polizia che ha denunciato due persone di 26 e 44 anni per concorso in produzione di sostanze stupefacenti. Trovate 4 piante di marijuana e 50 grammi della stessa sostanza già pronta per essere venduta

Coltivano marijuana da destinare al mercato della movida pontina: due persone di 26 e 44 anni, entrambe incensurate, sono state denunciate dalla polizia per concorso in produzione di sostanze stupefacenti. 

L’operazione nell’ambito di specifici servizi predisposti per arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti della Squadra Mobile di Latina, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di Latina che ha permesso di individuare una piccola attività di produzione di marijuana.

Sul balcone dell’abitazione sono state trovate 4 piante di marijuana, impiantate in altrettanti vasi, ben celate alla vista dei passanti e dei dirimpettai da un paravento. All’interno dell’abitazione rinvenuti anche 50 grammi della stessa sostanza, già essiccata e pronta per essere spacciata sul mercato della movida pontina, oltre a tre tritaerba e due bilancini di precisione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivano marijuana sul balcone di casa, due denunce. Era destinata alla movida pontina

LatinaToday è in caricamento