Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca Aprilia

Una serra in garage per coltivare marijuana, un arresto ad Aprilia

Pregiudicato 31enne finisce in manette: aveva in casa 29 piante di cannabis. E anche a Latina un giovane con precedenti viene trovato in possesso di hashish e marijuana

Una vera e propria serra per coltivare piante di cannabis. Un giovane pregiudicato di Aprilia l’aveva creata all’interno del proprio garage di casa. I carabinieri del nucleo radiomobile del locale comando hanno però scoperto il suo particolare orticello casalingo rivenendo e sequestrando ben 29 piante di canapa indiana. E per il 31enne apriliano - S. M. le sue iniziali - sono scattate le manette.

I militari sono entrati in azione la scorsa notte. Le piante erano alte circa 60 centimetri e venivano coltivate all’interno di una serra artigianale dotata di impianto di riscaldamento realizzato con lampade alogene e termostati. L’arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Un analogo arresto è stato eseguito stanotte dal nucleo radiomobile di Latina, che durante un pattugliamento sorprendevano in flagranza di reato G. Z., un pregiudicato 19enne. Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e dell’automobile su cui viaggiava, veniva trovato in possesso di tre involucri contenenti in tutto 13,2 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva poi di scoprire all’interno dell’armadio della camera da letto, occultati in una scatola, altri tre involucri, di cui uno contenente 7,6 grammi di hashish e due contenenti 12,6 grammi di marijuana. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serra in garage per coltivare marijuana, un arresto ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento