rotate-mobile
Cronaca Centro

Picchia la compagna davanti alla bimba di 4 anni, 46enne arrestato

I fatti nel pomeriggio di oggi in un appartamento del centro a Latina. Provvidenziale l'intervento della polizia che ha trovato l'uomo ad inveire contro la donna e la piccola in lacrime. Fermato è stato portato in Questura

E’ stato arrestato per violenza domestica aggravata dalla presenza di minori: a finire in manette un uomo di 46 anni di nazionalità romena bloccato dagli uomini della volante al culmine di una violenta lite con la compagna.

I fatti nel pomeriggio di oggi in un appartamento in centro a Latina da cui è partita la segnalazione alla sala operativa della Questura: all’altro capo del telefono una donna che chiedeva aiuto.

Giunti sul posto gli agenti si sono resi contro che la lite era ancora in atto e che l’uomo era ancora intento ad inveire contro la compagna che aveva ancora i segni delle percosse subìte.

Gli agenti hanno così raccolto la testimonianza della donna che ha raccontato di essere stata picchiata dal compagno mentre nella stessa stanza c’era una bambina di solo 4 anni in lacrime e sotto shock per aver assistito a quelle scene di violenza.

Fermato il 46enne è stato accompagnato in Questura e dopo le formalità di rito arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna davanti alla bimba di 4 anni, 46enne arrestato

LatinaToday è in caricamento