rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Minaccia i genitori e picchia la madre per soldi, arrestato 43enne

Stanchi del figlio aggressivo, i genitori hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. Il giudice, che ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare, ha deciso che l'uomo, P.V., del posto, sconterà i domiciliari in una comunità terapeutica di Formia

E’ arrivato a picchiare la madre per farsi consegnare i soldi della droga. Una dipendenza che è costata l’arresto ad un uomo di 43 anni, divenuto aggressivo e violento, tanto da non farsi scrupoli neanche con i propri genitori.

Una sottomissione, quella agli stupefacenti, che si è rivelata comunque sofferenza e angosce per una famiglia di Priverno. Protagonista P.V., con problemi di tossicodipendenza. Talmente esausti dei comportamenti del figlio, i genitori sono arrivati a chiedere più volte l’intervento dei carabinieri.

In diverse occasioni li aveva minacciati per ottenere il denaro utile a procurarsi nel dosi, in un caso, addirittura era arrivato a picchiare la madre. Nell’ordinanza, firmata dal gip del tribunale di Latina, gli vengono contestati i reati di minacce e lesioni.

Ieri i carabinieri del comando stazione di Priverno hanno dato esecuzione a una misura di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Il giudice ha deciso che li sconterà presso una comunità terapeutica di Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i genitori e picchia la madre per soldi, arrestato 43enne

LatinaToday è in caricamento