rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Picchia e minaccia la moglie, i carabinieri intervengono e lo trovano per strada ubriaco

Aprilia: uno straniero denunciato dalla sua convivente finita in ospedale per le percosse, doveva essere ai domiciliari per spaccio di droga ma i militari lo hanno trovato fuori casa

Ha picchiato e minacciato la moglie fino a mandarla in ospedale e quando i militari sono intervenuti lo hanno trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica.

E’ successo nei giorni scorsi a Campoverde. I carabinieri del locale Comando Stazione, dopo aver ricevuto la denuncia di una donna di nazionalità indiana, hanno avviato le indagini e denunciato il convivente, un connazionale 37 enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati connessi alle leggi sugli stupefacenti.

L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La vittima aveva denunciato di essere stata ripetutamente maltrattata, minacciata e percossa, dal 37enne che le aveva procurato “algie diffuse e contusioni multiple sul corpo”, per le quali era ricorsa alle cure dei sanitari e giudicata guaribile in 10 giorni.   

I militari lo hanno denunciato anche per il reato di evasione, per essere stato trovato il fuori dall’abitazione dove si trovava ai domiciliari, in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e minaccia la moglie, i carabinieri intervengono e lo trovano per strada ubriaco

LatinaToday è in caricamento