rotate-mobile
Cronaca Via Litoranea

Picchia violentemente la nonna ultraottantenne, arrestato nipote violento

L'uomo di 35 anni ha aggredito anche il padre e un vicino di casa, che hanno tentato di fermarlo, come anche gli agenti intervenuti. L'anziana ha riportato la frattura del bacino. I fatti a Latina

Picchia la nonna talmente tanto da romperle il bacino: la polizia ha arrestato un uomo di 36 anni che ha anche aggredito il padre e un vicino di casa, scagliandosi infine contro gli agenti intervenuti. 

Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli uomini della SquadraVolante sono intervenuti in seguito ad una segnalazione di una lite in famiglia in via Litoranea. 

Giunta sul posto la polizia ha potuto accertare come l’anziana ultraottantenne fosse stata minacciata e violentemente picchiata dal nipote che non ha fermato la sua furia neanche quando è intervenuto il padre del 35enne che con l’aiuto di un vicino di casa ha cercato di farlo desistere. 

I due uomini sono stati a loro volta aggrediti così come anche gli agenti ai quali il 35enne si è rivolto in modo violento, minaccioso ed oltraggioso, tentando invano di fuggire.

La donna, a seguito delle percosse subite ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale Santa Maria Goretti, dove le è stata riscontrata, in particolare, la frattura del bacino, ottenendo, per il momento, 40 giorni di prognosi. Anche per un’agente intervenuto si sono rese necessarie le cure dei sanitari: 6 giorni di prognosi per lui a causa delle contusioni riportate alla spalla ed al gomito destro.

Il 35enne portato in Questura ed identificato, dopo  le formalità di rito è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, lesioni personali e danneggiamento, nonché per violenza, resistenza, minaccia e lesioni a P.U. ed associato presso la casa circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

I PRECEDENTI - Il 35enne comunque, non è nuovo a simili atteggiamenti: circa 15 giorni fa anche il padreaveva aveva fatto ricorso alle cure del presidio medico di Cisterna per le ferite riportate dopo essere stato brutalmente malmenato dal figlio. Nei mesi precedenti non si sono salvate nemmeno le autovetture dei suoi familiari, a cui ha ripetutamente forato i pneumatici e danneggiato la carrozzeria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia violentemente la nonna ultraottantenne, arrestato nipote violento

LatinaToday è in caricamento