rotate-mobile
Cronaca

Picchiato e rapinato di 250 euro, tre fermi. Indagini lampo dei carabinieri

Fermati tre uomini di origini romene che hanno agito probabilmente in forte stato di ebbrezza alcolica. Sono accusati di rapina e lesioni

Hanno aggredito, picchiato e rapinato un loro connazionale: di questo sono accusati tre uomini fermati dai carabinieri della Compagnia di Latina. Si tratta di tre cittadini di origini romene senza fissa dimora di 48, 45 e 20 anni. 

I militari hanno eseguito nel pomeriggio di oggi il fermo d’indiziato di delitto per rapina e lesioni nei loro confronti. I fatti sono accaduti nella serata di ieri quando i tre, per futili motivi e probabilmente in forte stato di ebbrezza alcolica, hanno picchiato un loro connazionale rapinandolo della somma contante di 250 euro. 

A denunciare quanto accaduto la vittima che nel primo pomeriggio di oggi si è recata presso la stazione dei carabinieri  di Borgo Sabotino fornendo una descrizione sommaria degli autori. 

Le indagini immediatamente avviate “grazie a una efficace attività informativa condotta sul territorio” hanno consentito di individuare i tre successivamente anche riconosciuti dalla vittima.  

Al termine delle formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di Latina su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato e rapinato di 250 euro, tre fermi. Indagini lampo dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento